Aiutaci a salvare ogni ultimo orso prima che sia troppo tardi

Vuoi donare oggi stesso e salvare tre orsi?

Aiutaci a salvare QQ e l’intera generazione di orsi perduti

Donate to Rescue Apollo the Moon Bear

Armstrong e Buzz sono sbarcati a Bach Ma

Vuoi aiutarci a fare la storia?

LA CORSA PER SALVARE ORSI COME “SUNSET"

Dona una vita di cure a questa cucciola

Dona una vita di cure al cucciolo d’orso Yen

Vuoi aiutarci a salvare questo cucciolo d’orso terrorizzato?

COSTRUIAMO UNA RISERVA SICURA PER GLI ULTIMI “ORSI DELLA BILE” IN VIETNAM

Vuoi aiutarci a prenderci cura di questi sei orsi salvati?

Vuoi aiutarci ad accorrere in soccorso di due orsi terrorizzati?

Vuoi fornire assistenza urgente continua a quattro orsi salvati?

Vuoi aiutarci a raggiungere e salvare con la massima urgenza sette orsi disperati?

Sette orsi straziati hanno bisogno del tuo aiuto per guarire

Paddington ha urgente bisogno del tuo aiuto

Marmelade è disperato e ha bisogno di te

Cinque orsi hanno urgente bisogno del tuo aiuto

Aiutaci a correre in loro soccorso

Aiutaci a prenderci cura di tre orsi salvati

Sì, voglio unirmi oggi stesso ad Animals Asia con una donazione mensile!

La tua prima donazione mensile inizierà oggi. Dal prossimo mese la tua donazione mensile avrà luogo nella data prescelta (il 5 o il 15 del mese.)

Gli Addebiti Diretti vengono riscossi per nostro conto da Charities Aid Foundation (CAF).

Semplice e veloce da fare, e 100% sicuro...

Proprio ora stiamo per intraprendere una missione finalizzata a salvare 10 orsi nel corso dei prossimi due mesi. Ma abbiamo urgente bisogno del tuo aiuto.

Vuoi donare oggi stesso per contribuire alla realizzazione di questa nostra celere missione di recupero finalizzata a salvare gli ultimi orsi rimasti nelle fattorie della bile in Vietnam?

Il tempo sta per scadere. Quando ci siamo precipitati a salvare i magnifici orsi della luna Armstrong e Buzz (nella foto sopra) abbiamo trovato quattro gabbie. Ma soltanto due di esse erano occupate.

Non vogliamo ritrovarci di fronte ad altre gabbie vuote, ma la cruda realtà è che gli orsi stanno soccombendo alle loro sofferenze prima che possiamo raggiungerli.

Per favore, dona oggi stesso per aiutarci a salvare ogni ultimo orso sofferente ancora prigioniero nelle fattorie della bile del Vietnam, prima che sia troppo tardi.

Tre meravigliosi orsi della luna sono stati derubati della loro libertà e costretti a vivere in modo miserabile gran parte della loro vita.

Questi orsi si trovano attualmente a Ho Chi Minh City, in Vietnam. Più precisamente, nel Parco Acquatico di Cu Chi - in procinto di essere chiuso proprio per la sua incapacità di fornire agli animali le cure e le condizioni ambientali tanto necessarie e meritate.

Le loro gabbie sono piccolissime, buie e totalmente spoglie.

La tua donazione di oggi può aiutarci a liberarli da questo incubo e a condurli a casa, nel nostro santuario.

Dona oggi.

Gli anni '90 hanno rappresentato un capitolo buio per gli orsi della luna in Vietnam. In quel periodo, migliaia di cuccioli d'orso sono stati sottratti al loro habitat naturale per essere sottoposti a dolorose estrazioni di bile, spediti nei circhi o rinchiusi in gabbia come animali esotici.

QQ è una di loro. Vive segregata in una gabbia di metallo arrugginito dal 1998. Risulta difficile immaginare cosa possa significare.

Vuoi unirti a noi in questa missione di salvataggio urgente e restituire a QQ la vita che merita? La tua donazione di oggi può contribuire a offrirle una seconda possibilità - la possibilità di essere felice, libera e amata.

Tragicamente, molti orsi non sono sopravvissuti a questi anni di tormento. Ma QQ ha resistito. Ora è nostro compito correre a salvare lei e quell'ultima generazione di orsi ancora costretta a soffrire in gabbia in Vietnam.

Insieme, possiamo riscrivere la storia di QQ e assicurarci che nessun altro orso venga mai più sottoposto a simili crudeltà.

La tua donazione di oggi può fare la differenza. Aiutaci a portare QQ e altri orsi come lei a casa, nel nostro santuario, dove potranno vivere la vita che spetta loro di diritto.

Join us in this compassionate mission to free Apollo, the moon bear, from years of suffering on a bile farm. Your donation can make a world of difference in Apollo's life.

Apollo's story is one of resilience and hope. For years, she has endured unimaginable pain and cruelty. But with your help, we can change his life forever.

Your Donation at Work:

Rescue: Your contribution ensures a safe and secure rescue operation for Apollo. Trained professionals will be on hand to ensure his well-being during the process.

Rehabilitation: Apollo will receive the medical care she so desperately needs. Your donation will provide the necessary treatment, nourishment, and love to help her recover.

New Beginning: Your support paves the way for Apollo to experience a life she has never known – one filled with freedom, joy, and the ability to live like a moon bear should.

Your impact matters. Every dollar you donate brings us one step closer to freeing Apollo. Your kindness will provide him with a second chance at life, surrounded by love and care.

Thank you for being a part of this life-changing journey.

Dopo 21 miseri anni in una terribile fattoria della bile, gli orsi della luna Armstrong e Buzz sono stati finalmente condotti in salvo.

Si è trattato di un salvataggio tutt'altro che ordinario. Armstrong e Buzz sono i primissimi orsi a trovare casa nel nostro nuovissimo santuario di Animals Asia nel Parco Nazionale Bach Ma, in Vietnam.

Ma questo impegnativo lavoro deve proseguire. Il santuario non è ancora ultimato. E ci sono ancora circa 300 orsi che, come Armstrong e Buzz, soffrono nelle fattorie della bile.

Hanno urgente bisogno del tuo aiuto. Ti andrebbe di fare una donazione oggi stesso e contribuire a fornire lo slancio finale necessario a porre fine alle fattorie della bile in Vietnam?

Siamo ormai prossimi a chiudere le ultime fattorie della bile rimaste in Vietnam e a condurre in salvo quegli orsi innocenti che hanno patito così tanto per lunghissimo tempo. Ma non possiamo farlo senza di te.

Vuoi aiutarci a fare la storia? Dona oggi.

Due orsi della luna disperati stanno per essere salvati da una terribile fattoria della bile in Vietnam. Sono stati sottoposti a terribili maltrattamenti per quasi due decenni. Ora la loro nuova casa nel nostro santuario ubicato nel Parco nazionale di Bach Ma è quasi pronta, ma è necessario il tuo urgente aiuto per riuscire a condurli in salvo.

Vuoi inviare oggi stesso una donazione e contribuire a portare in salvo i primi orsi a Bach Ma?

Abbiamo soprannominato questi due splendidi orsi Armstrong e Buzz, come i coraggiosi astronauti che fecero lo storico "grande balzo".

Questo è più di un semplice salvataggio. Questi orsi saranno i primi di tanti a essere condotti al sicuro nel nuovissimo santuario di Animals Asia nel Parco Nazionale di Bach Ma. Si tratta di un momento storico per il Vietnam... l'inizio della fine della terribile pratica delle fattorie della bile.

Siamo ormai vicinissimi. Ma non possiamo realizzare questo sogno senza di te.

Per favore, effettua una donazione oggi stesso per aiutarci a salvare Armstrong e Buzz, e contribuisci così a fare la storia.

La cucciola d’orso Wonder ha iniziato la vita in modo orribile. Strappata alla madre e catturata allo stato brado da un trafficante. E infine rinchiusa in una gabbia così minuta da riuscire a malapena a muoversi.

Ma fortunatamente, la dolce Wonder è riuscita a fuggire a quel terribile destino ed ora si trova al sicuro nella nostra riserva. Dove ha già conquistato i cuori del nostro amorevole team. Ti va di fare una donazione oggi stesso per aiutarci ad accudire Wonder?

Aiuterai Wonder ad avere a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno per vivere una vita piena di gioie. Soltanto il cibo ha un costo settimanale di circa $35$48£25€30$272. Oltre a questo ci sono molte altre spese aggiuntive, quali ad esempio l'assistenza sanitaria esperta e lo spazio destinato al gioco.

Abbiamo promesso a Wonder che ci saremmo presi cura di lei e che saremmo rimasti al suo fianco per il resto della sua vita. Davanti a lei potrebbero prospettarsi circa 30 anni pieni di felicità. Ma non possiamo farcela da soli. Vuoi aiutarci a mantenere la nostra promessa di accudire questa dolce cucciola per la vita?

Invia alla piccola Wonder un dono straordinario.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto. L'8 novembre la polizia di Uong Bi, in Vietnam, ha confiscato un cucciolo d'orso terrorizzato ad alcuni commercianti di fauna selvatica nella provincia di Quang Ninh.

Questa povera creatura era stata infilata in una gabbia per uccelli dopo essere stata strappata all’affetto della madre. Non osiamo pensare a quello che potrebbe essergli accaduto.

Quang Ninh è quella stessa provincia che tu ci hai aiutato a liberare dalle fattorie della bile nel 2015. Tutto questo è potuto accadere grazie al tuo straordinario supporto e al rapido intervento delle autorità. Ma abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto per garantire che le cose rimangano tali.

Per questo cucciolo coraggioso, il viaggio è appena iniziato. Dopo tutto quello che ha dovuto sopportare, avrà bisogno di essere accudito per il resto della vita nella nostra riserva in Vietnam. Vuoi diventare parte del nostro Team di Salvataggio Orsi con una donazione mensile oggi stesso?

Nutrire un singolo orso ha un costo settimanale di circa $35$48£2530€$272. Ciò non include i costi aggiuntivi necessari a offrire assistenza sanitaria esperta, una vita piena di gioia, un luogo in cui giocare e spazi per crescere. Non possiamo fare tutto questo senza di te.

Vuoi unirti al nostro Team di Salvataggio Orsi e fornire cure per il resto della vita al dolce Yen, che non merita altro che essere amato e al sicuro?

* Ringraziamo la polizia di Uong Bi per la rapidità di pensiero e l’intervento encomiabile che ci hanno aiutati a portare quest’orso al sicuro, nella riserva.

Abbiamo urgente bisogno del tuo aiuto. Il 29 novembre, il dipartimento della protezione forestale di Tủa Chùa, in Vietnam, ha confiscato un cucciolo d’orso che stava per essere trafficato attraverso il confine. Hanno immediatamente contattato Animals Asia chiedendoci di intervenire per condurre in salvo questa povera creatura.

Come vedi, questo orsetto terrorizzato è rinchiuso in una gabbia piccolissima. Non abbiamo molte altre informazioni su di lui/lei. Non sappiamo nemmeno se è maschio o femmina. Ma siamo certi che sarà terrorizzato, e che sarà stato catturato allo stato brado e crudelmente strappato alla madre.

Ti va di inviare una donazione per aiutarci a salvare questo cucciolo spaventato e confuso da ulteriori pericoli?

Oggi, il tuo dono potrebbe contribuire a condurre questo splendido orsetto della luna al sicuro, nella riserva di Animals Asia.

Qui, riceverà tutto l’amore e tutte le cure di cui ha bisogno, per il resto della sua vita. Gli orsi della luna possono vivere fino a 35 anni d’età, ti andrebbe quindi di considerare la possibilità di diventare un donatore mensile e aiutarci così ad accudire questo cucciolo d’orso per tutto il tempo necessario?

Unisciti al nostro team di pronto intervento e potrai salvare quest’orso da un destino terribile. Per favore, dona quanto ti è possibile oggi stesso.

*Ringraziamo il dipartimento della protezione forestale di Tủa Chùa per la prontezza di pensiero e azione, e per l’aiuto offerto nel condurre questo cucciolo d’orso a casa, al sicuro.

Le fattorie della bile stanno per vedere la fine in Vietnam – per sempre.

Ci sono fino a 400 orsi ancora in attesa di essere salvati. Ma con il recente salvataggio del cucciolo di orso della luna Marvel, ora rimangono soltanto 10 spazi disponibili nella nostra riserva in Vietnam.

Abbiamo urgente bisogno del tuo aiuto…

Questo Natale, ti va di fare una donazione per assicurarti che gli ultimi orsi sopravvissuti alle fattorie della bile in Vietnam abbiano un luogo sicuro in cui essere accolti?

Marvel

Marvel è il terzo cucciolo condotto al sicuro in altrettanti mesi grazie a gentili sostenitori come te. A riprova della necessità di porre fine alle fattorie della bile il prima possibile.

Fino ad allora, questi cuccioli d’orso continueranno a correre il rischio di essere strappati alle loro madri e al loro habitat, diventando vittime del traffico di bile.

In questo momento, la vita di centinaia di orsi è appesa ad un filo delicatissimo. Stanno aspettando e sperando che il tuo amore giunga in loro soccorso prima che sia troppo tardi.

Dobbiamo completare la prima fase di costruzione della riserva al più presto, così da essere pronti per il prossimo, i prossimi due o i prossimi 10 orsi disperati - bisognosi di essere salvati e riabilitati.

Per favore, non rimandare. Dona oggi e aiutaci a costruire una riserva sicura per i preziosi sopravvissuti alle fattorie della bile, cosicché nessun orso venga lasciato solo.

A metà dicembre abbiamo ricevuto una chiamata dai nostri amici del “Centro per il Salvataggio della Fauna Selvatica” di Hanoi, in Vietnam. Ci chiedevano se potevamo accogliere sei orsi salvati in quel momento in loro cura.

Ovviamente, abbiamo colto al volo l’opportunità di offrire una casa ad altre sei creature perdute.

Non sappiamo ancora molto di loro, se non che sono cinque orsi della luna e un orso del sole.

Vuoi aiutarci ad accudire questi orsi con una gentile donazione oggi stesso? Un tuo dono potrebbe contribuire a offrire a questi orsi tutto l’amore e tutte le cure che meritano nel futuro a venire.

È soltanto grazie alle generose donazioni di persone come te, se possiamo essere pronti a entrare in azione da un momento all’altro. Quindi, se ti è possibile, per favore invia un dono amorevole oggi stesso per aiutarci a offrire le migliori cure possibili a questi sei orsi.

Abbiamo appena ricevuto una chiamata urgente per due orsi della luna bisognosi di aiuto.

Non sappiamo ancora molto sul loro conto.

Quello che sappiamo per certo è che uno dei due è un piccolo cucciolo impaurito. Trovato in un giardino, si presume sia vittima del traffico di fauna selvatica. Probabilmente è stato strappato alla madre, la quale avrà combattuto fino alla morte per proteggerlo.

L’altro è un meraviglioso orso adulto, che potrebbe aver patito per oltre un decennio rinchiuso nella desolazione della sua gabbia, solo, all’interno di una stanza buia e abusato per la sua bile.

Ti va di donare oggi per aiutarci ad accorrere in loro soccorso e condurli a casa, al sicuro?

Right now, we have two Bear Rescue Teams preparing to reach them. But we need your help.

In questo momento, abbiamo due team di soccorso che si stanno preparando a raggiungerli. Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Operazioni di soccorso come questa richiedono una rapida pianificazione e tantissime risorse. È un lavoro costoso, ma essenziale. Ecco perché oggi il tuo supporto è disperatamente necessario.

Per favore, dona oggi per aiutare il nostro team di soccorso a precipitarsi in aiuto di questi poveri orsi traumatizzati e condurli a casa, al sicuro.

La scorsa settimana abbiamo ricevuto una richiesta d’intervento urgente per due orsi della luna disperatamente bisognosi di aiuto.

Grazie alla gentilezza di sostenitori come te, il nostro team di soccorso si è potuto precipitare a raggiungere e salvare entrambi gli orsi, inoltre, una volta giunti sul posto abbiamo salvato e condotto al sicuro nella nostra riserva in Vietnam anche altri due cuccioli maschi di orso della luna.

Ma tutti loro hanno bisogno del tuo aiuto per riprendersi dal terribile calvario patito.

Per favore, ti va di inviare una donazione oggi stesso per aiutarci a fornire cure veterinarie esperte, medicinali, cibo nutriente e giocattoli stimolanti?

La piccola cucciola d’orso smarrita, Bamboo, è stata scoperta mentre vagava in un giardino. Quasi certamente vittime del traffico di fauna selvatica, Bamboo e Nhien e Nhi saranno stati strappati alla madre, la quale avrà combattuto fino alla morte per proteggerli.

In una provincia vietnamita vicina, la meravigliosa orsa della luna Plum è stata liberata da una gabbia arrugginita all’interno di una piccola dependance buia. Era lì da 15 anni, narcotizzata e infilzata con lunghi aghi per estrarre la bile destinata all’uso medicinale. È difficile immaginare il trauma subito da questa sopravvissuta.

Ma abbiamo urgente bisogno del tuo aiuto…

Con 30 anni o più di vita davanti a loro, Bamboo e i suoi fratelli avranno bisogno di cure amorevoli per crescere e diventare orsi adulti sicuri di sé e indipendenti. Mentre Plum avrà bisogno di cure mediche specialistiche per riprendersi dai terribili danni causati al suo corpo dall’industria della bile.

Con il tuo supporto, possiamo offrire a Bamboo, Nhien, Nhi e Plum tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere una vita felice e in salute. E tu potrai orgogliosamente osservare questi coraggiosi orsi acquisire sicurezza e fare amicizia, consapevole che il tuo amore li ha supportati lungo la via.

Per favore dona oggi per aiutare questi preziosi orsi lungo il loro speciale percorso.

Ci sono appena stati segnalati sette orsi disperatamente bisognosi di aiuto.

Non sappiamo praticamente nulla di loro. Tutto ciò che sappiamo è che provengono da Phung Thuong, un’area famigerata per la presenza di fattorie della bile in Vietnam.

Non sappiamo nemmeno da quanto tempo si trovino lì o in quale stato siano. L’unica certezza è che saranno certamente stati vittime di traumi e sofferenze. Vuoi aiutarci a raggiungerli il prima possibile?

Ti va di inviare una donazione urgente oggi stesso e unirti al nostro team di pronto intervento per contribuire a condurre questi orsi a casa, al sicuro?

Mentre leggi queste righe, il team è in fase preparatoria e sta pianificando l’urgente missione di salvataggio per accogliere questi sopravvissuti nella riserva, operazione che implica costi elevati.

Ecco perché abbiamo bisogno di te, ora più che mai. Per favore dona quanto ti è possibile per aiutarci a salvare questi orsi dalla miseria delle fattorie della bile.

Per favore, dona ora e aiutaci a condurli a casa.

Grazie a persone gentili come te, sette disperati orsi della luna sono appena stati salvati da una zona considerata nevralgica per le fattorie della bile in Vietnam. Si tratta di un’altra fattoria della bile definitivamente chiusa.

Queste dolci creature hanno sopportato 20 lunghi anni di agonia, reclusi e abusati per la loro bile. 20 anni, non è facile da digerire. È difficile immaginare quale genere di trauma mentale e fisico possa aver causato tutto questo.

Ti va di inviare oggi stesso una donazione urgente per supportarli attraverso il loro lungo percorso di recupero?

Questi incredibili sopravvissuti portano il nome di diverse varietà di fiore di loto: Clear Moon, King, Lavender, Perry, Cherry, Carolina, e Scarlet.

Si tratta di piante capaci di farsi strada tra il fango per emergere, sbocciare e trasformarsi in un bellissimo fiore. Grazie al tuo aiuto, anche questi orsi potranno sbocciare e fiorire, lasciandosi alle spalle il loro passato crudele e oscuro.

Hanno urgente bisogno del tuo aiuto per riprendersi. Per favore, dona oggi per dare il via alla loro guarigione.

Impaurita, sola, malnutrita, sofferente. È straziante immaginare quanto questa povera orsa della luna debba aver sofferto.

Si tratta di una grande, meravigliosa femmina di orso della luna tragicamente imprigionata in una fattoria della bile nella provincia di Nam Dinh, in Vietnam. L’abbiamo chiamata Paddington e pensiamo si trovi in questa gabbia da 17 agonizzanti anni. Ha patito sofferenze inimmaginabili.

Ti va di fare una donazione urgente per aiutarci a salvare questa povera anima perduta?

Ha disperato bisogno del tuo aiuto per compiere quell’ultimo viaggio che la condurrà finalmente al sicuro nella riserva di Animals Asia.

Per favore non rimandare. Dona oggi stesso, così facendo aiuterai Paddington ad iniziare la sua nuova vita nel migliore dei modi.

Soltanto qualche giorno dopo il salvataggio dell’orso Paddington da una terribile fattoria della bile, le autorità vietnamite hanno allertato il nostro Team di Salvataggio di un'altra creatura disperatamente bisognosa di urgente aiuto.

Vuoi aiutarci a condurre in salvo e accudire questo meraviglioso orso con una donazione oggi stesso?

Al momento non sappiamo molto. Nemmeno se si tratta di un maschio o di una femmina. Sappiamo solo che è rinchiuso in una minuscola gabbia da almeno 17 lunghi e miserabili anni, proprio come la dolce Paddington.

E sempre come Paddington, anche questo povero orso ha dovuto subire sofferenze e abusi inimmaginabili. Tutto per poterlo derubare della sua bile, poi utilizzata nella medicina tradizionale.

Questo coraggioso orso sopravvissuto è stato chiamato Marmalade... e ha urgente bisogno del tuo aiuto per poter uscire da quella gabbia e lasciarsi questo incubo alle spalle.

Per favore, unisciti oggi stesso al nostro Team di Salvataggio con una donazione mensile e aiutaci a portare Marmalade a casa, nella riserva di Animals Asia.

Il Dipartimento per la salvaguardia delle foreste del Vietnam ci ha appena segnalato cinque orsi disperatamente bisognosi di essere salvati.

Non abbiamo molte informazioni su di loro, ma sappiamo che sono rimasti rinchiusi in una fattoria della bile per oltre due decenni.

Ti va di inviare una donazione salvavita oggi stesso e aiutare il nostro Team di Salvataggio a condurli a casa, al sicuro?

Questi cinque orsi sono stati sottoposti complessivamente a oltre 100 anni di brutali estrazioni della bile, senza mai assaporare nemmeno un secondo di libertà. Riesci a immaginare quali terribili conseguenze fisiche ed emotive possa comportare tutto questo?

È fondamentale raggiungerli il prima possibile.

Potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte.

Per favore, invia una donazione urgente oggi stesso e aiutaci a condurli a casa.

Ci siamo appena precipitati a salvare un altro orso da un'orribile fattoria della bile situata ad Haiphong, in Vietnam.

Al momento conosciamo poco di lei. Sappiamo però che, dopo anni di prigionia in una minuscola gabbia di metallo, le sue condizioni di salute non sono per nulla buone e ha urgentemente bisogno del tuo aiuto per guarire.

Ti va di inviare una donazione oggi stesso per aiutare orsi straziati come Sunset a riprendersi?

Il suo nome significa “tramonto” a sottolineare il fatto che il sole sta ormai per tramontare sulle fattorie della bile in Vietnam. Ma per ora ci sono ancora centinaia di orsi in attesa di essere salvati.

In questo momento stiamo predisponendo un piano per raggiungere e salvare ogni ultimo orso rimasto nelle fattorie della bile in Vietnam. Ma ogni singolo minuto è importantissimo... più aspettano, più soffrono.

Per favore, invia una donazione urgente oggi stesso per aiutarci a raggiungere e salvare altri orsi disperati come Sunset - prima che sia troppo tardi.

Abbiamo appena saputo di due orsi straziati urgentemente bisognosi di essere salvati da una fattoria della bile.

La coppia soffre all’interno di gabbie minuscole da decenni, nascosta nell'ombra nella provincia di Binh Duong.

Per ora non sappiamo molto su di loro. Ma dopo anni di reclusione in una minuscola gabbia di metallo, possiamo essere certi che saranno in pessime condizioni e avranno un disperato bisogno di cure veterinarie.

Potresti inviare una donazione urgente oggi stesso per aiutarci a correre in soccorso di questi due splendidi orsi e riportarli a casa, nella sicurezza del nostro santuario?

In questo momento stiamo definendo un piano di intervento per raggiungere e salvare questa femmina e questo maschio di orso della luna - che abbiamo chiamato Bonnie e Clyde. Ma a differenza dei loro omonimi, i due orsi non hanno fatto nulla di male e sono stati ingiustamente imprigionati per tutta la vita.

Ogni minuto è vitale... Ogni minuto è vitale...

Oggi la tua gentilezza può trasformare radicalmente la vita di questi due orsi. E non è tutto, ci aiuterai anche a giungere un passo più vicini alla alla fine definitiva delle fattorie della bile in Vietnam

Per favore, invia un'urgente donazione oggi stesso per raggiungere e salvare orsi disperati come Bonnie e Clyde, prima che sia troppo tardi.

Per gran parte della loro vita, gli orsi della luna Bonnie, Clyde e Kindness sono stati costretti a patire dolore, sofferenza e miseria.

Detenuti per decenni all'interno di minuscole gabbie nelle fattorie della bile, gli abusi fisici e mentali da loro subiti sono inimmaginabili.

Ora che tutti e tre sono stati salvati da questo incubo, inizia il loro lungo percorso di recupero.

Ti va di inviare con un’indispensabile donazione urgente per aiutare Bonnie, Clyde e Kindness a iniziare il loro percorso di guarigione?

Contribuirai a fornire cure mediche specialistiche, cibo nutriente e uno spazio stimolante per consentire agli orsi di esplorare.

Non possiamo restituire loro il tempo perduto nelle terribili fattorie della bile, ma ora che sono affidati alle nostre cure, con il tuo aiuto possiamo offrire loro la migliore vita possibile. Per favore, dona oggi stesso - grazie.