Jump to ratings and reviews
Rate this book

Four Days #4

Lost Days

Rate this book
Aaron O’Donovan is a rational man prone to reflection, used to being proactive and finding a solution for every problem. He’s lived these last few years taking care of his sister, and running a pub that he owns with his friends, having set aside his passion for music. Aaron is a constant presence in the lives of the people who surround him, a rock you can count on; but Aaron is a lonely man who has given up on his own ambitions, and who has a difficult past behind him. His experiences have made him cynical, unable to believe in anything, especially in love.

Ciara Doyle works as a tourist guide as she finishes her studies in Art History. She’s young and full of life. Her world is made up of light, color and limitless dreams. She believes in people, in love and living happily ever after, even if there’s only space for one man in her heart – the only man she shouldn’t want.

Aaron has known Ciara since she was a child and has always thought of her like a sister: he’s seen her grow up before his eyes, to become a beautiful sexy woman who is both stubborn and proud. A woman who knows what she wants. And Ciara wants Aaron.

Aaron tries to resist her but the passion between them explodes, forcing him to give in and start wanting something that he has denied himself for years. However, giving in to her would mean the end of her dreams, because Aaron isn’t able to love and will never be the Prince Charming of her fairy tale.

304 pages, Kindle Edition

First published November 5, 2018

Loading interface...
Loading interface...

About the author

Antonella Senese

10 books8 followers

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
84 (59%)
4 stars
44 (30%)
3 stars
12 (8%)
2 stars
1 (<1%)
1 star
1 (<1%)
Displaying 1 - 30 of 31 reviews
Profile Image for Veronica.
1,063 reviews140 followers
December 18, 2016
Quanto mi hai fatto penare Aaron!!!!!

Anche questo libro come i 3 precedenti è stata una sofferenza continua.
Abbiamo imparato a conoscere Aaron nelle puntate precedenti e già ero super incuriosita da questo ragazzone che ha portato sulle spalle un peso enorme, accudendo la sorella, sostenendo gli amici, dando una casa a tutta la sua strampalata famiglia allargata.
Rinunciando a se stesso.
Rinunciando alla propria felicità.

Ed ora che tutti i suoi amici sono felici e sistemati, Aaron è schiacciato dalla propria solitudine.
E nessuno se ne accorge.
Tranne Ciara, la sorellina di Patrick.
Da sempre innamorata di Aaron, ma considerata ancora una ragazzina.
Ciara è forte e tenace, vuole Aaron e farà di tutto per conquistarlo.
Ma le mura che Aaron ha costruito attorno a sè sono alte e spesse, e Ciara dovrà scontrarsi con una serie infinita di rifiuti.
Ma l'amore di Ciara è immenso e lei non demorde mai.
Quando finalmente Aaron sembra capire l'importanza di ciò che ha tra le mani, tutto sembra scivolare via...
E sarà Aaron che dovrà lottare per Ciara, per far sì che la ragazza non si perda nell'oscurità.

Bellissimo, poco da dire. La storia è coinvolgente, e i personaggi ti catturano pagina dopo pagina.
Aaron non si comporta bene con Ciara, è vero, ma l'unica cosa che vorresti fare è abbracciarlo stretto stretto e dirgli che non è solo, che finalmente anche lui può cercare la felicità.
Bello ritrovare anche Liam, Jay e sì anche Patrick, e vedere come le loro vite siano andate avanti.

Non riesco proprio a staccarmi dai ragazzi dell'Only4You... come farò????
Da leggere assolutamente!!!
November 6, 2018
Once again this arthur just tears me up inside with her beautiful stories. I had been waiting on Aaron's story to come out I knew that it was going to leave me an emotional wreck and yes sad to say I was right.

Aaron is an all around good guy with a big heart you can't help falling in love with him he's always taken care of the people he loves while putting his life on hold, but he is beginning to fray around the edges it's a secret he keeps to himself nobody notices except Ciara she notices everything about him, because she's been in love with him for a long time, but he only sees her as his best friends little sister, but Ciara is all grown up and Aaron better get ready.

I absolutely loved this story it's definitely a one hard to put down, turning pages kinda story. I would absolutely recommend reading it you will need tissues.

This is my opinion and my voluntary review
Profile Image for Cristina M..
248 reviews42 followers
December 15, 2016
Bellissimo. Ho amato tutta questa serie: la grande amicizia, lealtà, dedizione di questi quattro amici che sono più di una famiglia l'uno per l'altro me li ha fatti entrare proprio nel cuore. Ma Aaron, il protagonista di questo ultimo libro della serie, è stato speciale. Un uomo dalla scorza dura e il cuore di panna, un romantico negato, che si innamora suo malgrado e che quando finalmente si lascia andare...detona il suo amore da ogni poro!
Poi c'è Ciara, incantevole e solare, positiva come pochi personaggi femminili, che sa quello che vuole e come fare a prenderselo. Che parla anche con i gesti e conquista anche il mulo più testardo.
Complimenti per questo nuovo sogno rosa, segno che la semplicità spesso vale più di altro per la buona riuscita di un romanzo.
December 21, 2016
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls
Aaron, il nostro amato Aaron, è l'ultimo protagonista della serie Four Days di Antonella Senese.

Dopo aver a lungo sognato un lieto fine con Patrick, aver tratto un sospiro di sollievo con Liam e esserci riscaldati il cuore con Jason, eccoci finalmente arrivati ad Aaron, il più grande della band, oltre che il più "problematico".
Sempre si è fatto carico di quei ragazzi e di Rain, sua sorella, come una mamma orsa potrebbe fare con i propri cuccioli ( e scusate l'esempio al femminile) mettendo tutto e tutti davanti a se stesso, alla propria felicità. Questo però non può durare in eterno, soprattutto dal punto di vista della salute mentale di una persona.

La prova? Il fatto che, una sera, si senta come soffocare da tutto e tutti, ritrovandosi con un attacco di panico, costretto a nascondersi da tutto e tutti, per paura di venire scoperto. Ancora non sapeva, però, che Ciara presto sarebbe venuta in suo soccorso, dimostrandogli che anche se è "piccola" d'età e di fisico, le sue braccia possono accogliere un uomo come lui, creando scompiglio nel suo animo.

Da giovani Patrick aveva strappato loro una solenne promessa: mai con una sua sorella, e così è stato.
Ora però all'improvviso tutto si complica, soprattutto da quando l'ha salvata una sera, ritrovandosi a far i conti con qualcosa che mai in vita sua aveva sentito, un bisogno primitivo di proteggere la sua Ciara.
L'unico problema? Quella (stupida) promessa fatta a Patrick.


Le permetto di baciarmi. Le permetto di entrare e di portarsi via qualcosa. Le permetto di prendersi un pezzo di me.
Un bacio, capace di ribaltare le certezze di Aaron e dare al cuore di Ciara un sussulto di speranza.
Esatto, perché la piccola Ciara fin da quando ha memoria ha sempre avuto un'attenzione particolare per l'amico di suo fratello, standogli sempre accanto, senza sapere che un domani questa stessa cotta le avrebbe rovinato tutte le sue prime esperienze. Non che si sia mai privata di qualcosa, semplicemente ha paragonato tutti a Lui, al suo Aaron.

Vivere sotto la sua ombra non è facile, soprattutto perché a volte il nostro cuore ci dice una cosa, mentre la testa un'altra, proprio come nel caso dei nostri due protagonisti.

Quando i due stanno insieme, la chimica fra loro sembra prendere vita, i due sembrano creare magia, il problema è quando la testa di Aaron riprende a funzionare che i danni sembrano non vedere mai fine.
Pure la sua band si è resa conto che quando la piccola di casa Doyle è presente, Aaron sembra diverso dall'uomo di sempre.
L'unico che non vuole ammetterlo, però, è lui.

Ciara è luce, è colore. È lei stessa calore, perché ovunque vada sembra riportare in vita tutto, pure il cuore di Aaron, benché lui sia intenzionato a non demordere, a non farsi avanti.
Dovunque lui vada è convinto di portare solo dolore e mai vorrebbe privare la ragazza della gioia che porta con sè, benché tutto sembri presagire una capitolazione quando nella vita di Ciara compare un ragazzo, facendo capire ad Aaron che forse quella che credeva ancora una ragazzina è sbocciata come un fiore, trasformandosi in una splendida donna.


Lei ha riportato la luce del sole nella mia oscurità e ora non sono sicuro di riuscire più a orientarmi al buio. Non sono sicuro di volerci restare. E la cosa mi sta devastando lentamente.
Resisterle non è facile, soprattutto quando in lui c'è una continua lotta senza fine tra cuore e testa, tra piacere e dovere.
Una cosa però è certa, farà di tutto per tenerla lontana il più possibile da sé, anche se a rimetterci fosse il suo cuore che, dopo anni di silenzio, sembra aver ripreso vita.

Cosa accadrebbe, però, se il destino mettesse sul percorso dei due un uomo? Sarà Aaron capace di farsi da parte o riuscirà finalmente a meritarsi quello spazio che per anni Ciara gli ha lasciato nel suo cuore?
Esiste davvero una promessa capace di farci evitare di vivere l'amore che tutti meritano, soprattutto per un uomo come lui?

Ho amato ogni attimo trascorso in compagnia di Aaron, benché all'inizio fossi titubante. Se da una parte ho tanto adorato Patrick e Jason, credevo fosse impossibile per un autore creare una quarta storia capace di farmi innamorare forse ancora più delle precedenti, perché di una cosa son sicura. Aaron pensa che Ciara sia colore, una luce che rischiara le sue tenebre, ma è anche vero che sotto quella corazza batte il cuore di un uomo che quando vuole è capace di darti quel lieto fine che qualsiasi ragazza sogna, un po' come quello che noi lettrici sogniamo ogni volta che leggiamo un'opera.
Cosa posso dire se non un immenso grazie ad Antonella Senese per aver creato la storia di Aaron, una storia che mi ha letteralmente catturato il cuore ( o dovrei dire che Aaron me lo ha catturato?)
Un romanzo non consigliato, stra-consigliato a tutte le amanti del romance, delle band musicali (E sì, perché uno dei temi principali qui è la musica) e delle storie mai scontate.

Profile Image for CrazyForRomance.
1,713 reviews242 followers
December 28, 2016
Quattro stelle e mezzo.
Finalmente è giunto il momento di Aaron, fratello maggiore di Rain, spalla e pilastro per tutti che ha messo da parte la sua vita e i suoi sogni dal giorno dell’incidente della sorella. Lui è sempre stato il membro della band più schivo, più ombroso, quello di cui si sa meno. Non vedevo l’ora di arrivare al suo libro, perché il suo personaggio mi ha colpito sin dall’inizio. C’è sempre per gli altri, è sempre stato lui a indirizzarli verso la strada giusta, a volte anche facendo la parte del “cattivo”.
L’ho guardato in questi anni battersi per la famiglia,
per gli amici, per tutti.

Antonella Senese Lost Days Four Days
Le parole di Ciara, lo descrivono alla perfezione. È questo l’Aaron che abbiamo conosciuto, ma in questo libro scopriamo un personaggio più fragile, più sensibile di quanto mi aspettassi.
La protagonista femminile è Ciara, sorella minore di Patrick, piena di vita, solare, sempre ottimista. Insomma tutto il contrario di Aaron. Ma non per questo i due sono meno fatti l’uno per l’altra, certo lei deve prima abbattere la grande muraglia che lui si è costruito intorno al cuore e non sarà facile. Anche perché lui per ogni passo che farà nei suoi confronti, ne compirà tre indietro. Ce ne mette di tempo Aaron, prima di capitolare all’amore che prova per lei, combatterà una lunga battaglia con il suo cuore, a volte anche troppo. Anche Ciara si troverà ad affrontare un brutto momento, che la porterà a non credere più a se stessa, che metterà in discussione molte delle sue convinzioni. La loro storia non è tutta cuori e fiori ma entrambi si mettono d’impegno per complicare ancora di più. Continua su CrazyForRomance
Profile Image for Mara.
225 reviews9 followers
December 20, 2016
Con “Lost Days”, Antonella Senese ha chiuso il cerchio di una serie che mi ha strapazzato mente e cuore, grazie al suo poetico timbro stilistico, quello che va dritto al cuore senza darti una via d’uscita dal tunnel delle emozioni. In questo modo ha reso ai miei occhi questi quattro ragazzoni irlandesi reali e tangibili, mi ha fatto sognare di poter vivere con loro e di far parte della loro grande famiglia. TROVATE LA RECENSIKNE COMPLETA SUL BLOG ;) ------- http://newadultitalia.blogspot.it/201...
Profile Image for Lisa Pucci.
286 reviews5 followers
December 21, 2016
Quando si dice .. il meglio arriva sempre alla fine!
Per me la Senese ha fatto così con quest'ultimo libro!!!
Aaron é un personaggio che scopriamo realmente con il suo libro.. ed è il personaggio più bello della serie .. ho apprezzato moltissimo che sia venuto fuori il lato debole,fragile,insicuro e non sempre il solito bello e dannato e molto stron@@.. !! Bellissimo
Profile Image for Eleonora Bonometti.
295 reviews13 followers
March 24, 2017
Ultimo romanzo, ultimo ragazzo, ultimo giorno bollente. Si perchè le giornate le notti passate con i ragazzi di Antonella Senese sono state meravigliose e...beh...molto calde!!!! LOST DAYS è tutto dedicato ad Aaron e quindi non perdo altro tempo...
Aaron, il fratello di Rain, colui che dopo la morte dei loro genitori l’ha dovuta crescere facendole da padre, da madre, da amico, da confidente...Aaron il componente della band Four reasons to die....Aaron l’amico di Jay che lo ha accolto nella sua famiglia alla prematura morte della madre prendendosi cura di lui....Aaron il migliore amico di Patrick che lo ha sempre sostenuto in ogni sua scelta difficile....Aaron l’amico di Liam che lo ha riaccolto a braccia aperto dopo che si era perso e ritrovato grazie all’amore per Rain....
Aaron è sempre disponibile ed una presenza costante nella vita dei ragazzi, si è preoccupato che tutti fossero sempre felici, sempre coccolati e accuditi come dei figli mettendo sempre se stesso all’ultimo posto e questa sua strana famiglia è tutto ciò che gli serve per andare avanti.....ma questo non basta, per vivere bisogna respirare ed Aaron non riesce a farlo, ha bisogno di essere amato, ha bisogno di qualcuno che questa volta si prenda cura di lui, che lo prenda tra la braccia e lo faccia sentire al sicuro, ha bisogno di sentirsi UOMO....e anche se ha sempre rifiutato l’idea di avere qualcuno accanto a lui si è accorto che una donna c’è, c’è sempre stata ma ora tutto appare diverso......

Quando ti rendi conto che una persona che hai sempre avuto davanti agli occhi si trasforma in qualcosa di più?

Lei è Ciara, la piccola Ciara che è sempre stata presente nella vita di Aaron perchè è la sorella di Patrick, la ragazzina per la quale lui ha fatto promettere ai suoi amici “mai con una delle mie sorelle”....ma Ciara ora è cresciuta ed è una DONNA. E’ matura per la sua giovane età e per lei Aaron è sempre stato importante, oltre che un amico, un confidente, un fratello per lei era qualcosa di più, tanto di più da potersi solo permettere di sognarlo, era off limits...ma ora non è più dello stesso avviso.
Si ritrovano stranamente vicini grazie ai preparativi per le nozze di Patrick ed Erin (oo miooo diooo, il mio Patrick si sposa ed è sempre più romantico) e tra di loro qualcosa cambia.
Con l’amore di mezzo tutto diventa precario, in bilico e tu perdi ogni briciolo di razionalità. Non è per me. So distinguere cosa è irrazionale e cosa no. È così che vivo. E così vivrò.
Aaron è convito di non aver bisogno di nessuno accanto a lui, non crede nell’amore è realista e anche un pò cinico, con pub da mandare avanti e delle responsabilità da mantenere ma quando vede tutti gli altri ormai felici e sistemati inizia la sua disperazione, non sa cosa fare della sua vita e il crollo arriva come una tempesta improvvisa.
E vorrei quasi piangere per lui, perché il suo crollo è qualcosa che non sono abituata a vedere e la tristezza dei suoi occhi un pugno che mi colpisce allo stomaco e che m’impedisce di respirare.
Ciara è una ragazza di quelle che aspettano il principe azzurro, una ragazza che vive di sogni, che cammina sulle nuvole che ha fiducia nelle persone, nel futuro e che sopratutto crede nell’amore nel lieto fine e nel vissero per sempre felici e contenti. Sembra essere l’unica ad accorgersi della disperazione di Aaron e testarda quale è si fa avanti. Ciara sa cosa vuole e lei vuole Aaron.
E grazie al crollo emotivo di Aaron i due si ritrovano ancora più vicini, troppo vicini e i respiri iniziano a farsi affannosi, i corpi ad avvicinarsi pericolosamente, e il cuore di lui inizia a battere, come se non lo avesse seppellito in profondità e si accorge che può esserci davvero qualcuno in grado di riportalo in superficie, di risvegliare ogni sua sensazione ed emozione: LEI, Ciara è ciò di cui lui ha bisogno per tornare a respirare, per ricominciare a vivere una vita tutta sua, per iniziare a credere nell’amore.
Tutto ciò che si sogna è bello ma la realtà cambia le carte in tavola.
Si vogliono, di desiderano ma se Ciara fa un passo avanti verso di lui, Aaron ne fa due indietro da lei. Sa che è sbagliato, sa che non può desiderarla ma soprattutto sa che le potrà solo fare del male perchè lui non sa amare e non lo farà mai.
L’ho guardato in questi anni battersi per la famiglia, per gli amici, per tutti.
Ciara meglio di chiunque altro conosce Aaron, sa che ha creato un muro troppo alto intorno a lui per isolarsi dal mondo, dagli altri e per nascondere un cuore ferito. Ma non vuole darsi per vinta, sa che lei può aiutarlo e non vuole perderlo, non le basta più averlo solo come amico, lo vuole tutto, per lei, per loro, per sempre.
E poi, un bacio, un semplice bacio scatena un uragano: si sfiorano, si bramano, si sentono. Sono due fuochi che si sono accesi grazie alla passione, grazie ad una immensa voglia di possedersi per curarsi, per capirsi, sono tormento, eccitazione, attrazione, sentimento....ma basta per potersi amare?
Avevo dimenticato cosa volesse dire stringere una persona tra le tue braccia e respirare di lei. Avevo dimenticato cosa scateni in te lo sfiorare la pelle di una donna. Avevo dimenticato che il mio cuore fosse lì prima che lei si mettesse alla sua ricerca con insistenza. Avevo dimenticato come ci si sente ad amare… o a essere amati. Avevo dimenticato ogni cosa e vivevo bene così, fino a che lei non mi ha fatto tornare la memoria, facendomi desiderare cose che non posso volere.
Sono stata sempre innamorata di lui e nessuno è riuscito a occupare il suo posto. Sono passati anni e nulla è cambiato. E ora, dopo averlo sfiorato, dopo essermi addormentata accanto a lui, dopo aver assaporato le sue labbra, sono convinta più che mai che nessuno potrà prendere il suo posto. Aaron sarà sempre il mio unico amore. Quello che non potrò mai avere.
PERCHE’ FA MALE, MALE, MALE DA MORIRE...SENZA TE....
Inizia la battaglia, la loro battaglia per potersi appartenere, per capire che l’uno è linfa vitale per l’altra, si fanno male, si cercano, si odiano, si assaporano, si allontanano. Aaron è irremovile, non riesce a manifestare quello che prova dentro e Ciara è stanca di combattere da sola, ha bisogno di sapere che lui può esserci, che vuole esserci in quel LORO.
Aaron è il buio, Ciara la luce....lui è la disperazione, lei l’amore.....lui vive nel passato, lei vuole il futuro.

Non si può scegliere chi amare e come farlo. Lo sto imparando sulla mia pelle. Lo sto imparando proprio adesso. Lo sto imparando grazie a lei. Nell’amore si cade, si rotola, ci si rialza e si cade di nuovo. E ogni volta la caduta è più devastante. Ne portiamo i segni, sulla pelle e nell’anima, per tutta la vita. Ma non per questo si smette di provare. Perché senza amore, cosa diavolo siamo? Cosa sono stato io, in questi anni? Dovevo capire che una volta varcata Ciara si è infilata sotto la pelle, si è infiltrata nelle mie vene e mescolata al mio sangue e non so se sarò in grado di disintossicarmi. Non dopo aver capito cosa vuol dire fare l’amore con una persona che è diventata in una sola notte l’altra metà della tua anima.

Eccolo Aaron, il vero Aaron si è ritrovato, si è riscoperto e ha capito che ciò vuole veramente è Ciara.
Ma quando il sole inzia a sorgere per lui.....il buio si fa strada nella vita di lei: quando tutto iniziava a sorgere qualcuno fa tramontare tutto....un colpo duro, i colori si sbiadiscono e tutto diventa nero.
E se ora fosse Ciara a non voler più Aaron, se tutte le sue convinzioni fosse sparite, se tutto ciò in cui ha sempre creduto non le bastasse più?
mi rendo conto che per quanto la vita possa essere a volte ingiusta, per quanto ti metta alla prova e cerchi di piegarti, riesce sempre a regalarti qualcosa di unico, d’inaspettato e magico.
Basterà tutto ciò a far unire due anime perse in un mare d’amore?
CONCLUDENDO: Finalmente, Aaron, finalmente sono entrata dentro la sua anima e il suo cuore, un romanzo intimista e profondo...Ciara una donna pazzesca, la donna che non vuole perdere il suo uomo, lei che vuole salvarlo e proteggerlo come merita. Ancora un volta due personaggi forti ma soprattutto una donna che capisce che anche un uomo può sentirsi ferito, disperato e sconfitto ma che può accettare che sia lei a farlo risorgere. E questo è uno dei sentimenti più sinceri che si possano provare. Momenti speciali, delicati e altri piccanti e bollenti, un vero mix di emozioni intense. E la barba? wowwwwwwwwwwwww......
Oh...Antonella, sei entrata a piccoli passi nella mia vita, in pochi giorni mi hai rapito il cuore e la mia mente non ha più capito nulla. Quattro romanzi, quattro storie, quattro ragazzi meravigliosi (e che gnocchi) che hanno saputo regalarmi sensazioni uniche. Hai racchiuso in loro tutto ciò che l’amore dona alla vita, tutto ciò che ogni anima persa, danneggiata e ferita merita di ricevere da chi la ama e la rispetta. Grazie per avermi regalato la speranza di Rain e Liam, l’amore di Patrick ed Erin, la dolcezza dei tuoi piccolini Jay e Alex e la passione di Aaron e Ciara. Il tuo stile è una certezza, la tua scrittura è elegante e precisa, sai emozionare e commuovere. L’amicizia è la base di questa serie e l’amore è la conquista più bella. Questi ragazzi (in particolare Patrick se non si fosse capito) mi sono entrati nella pelle e resteranno nel mio cuore come lo resterai tu. L’irlanda che mi regala uno degli sfondi romantici migliori di sempre è meravigliosa, i tuoi dettagli e le tue descrizioni dei luoghi mi fanno sentire partecipe e a volte, chiudendo gli occhi, mi trovavo insieme a loro a vivere le loro vite, le loro gioie e i loro dolori. Sempre speranzosa che un futuro pieno d’amore ce lo meritiamo tutti.
Continua sempre così, non vedo l’ora di rileggerti!
Con affetto, un abbraccio,
E.b.

October 31, 2018
Lost Days by A.S. Kelly
Aaron has been everyone’s problem solver, the rock and the glue that keeps his friends and family together. His shoulders are broad and for the most part he has kept it all together. But when his friends and family start to find their partners in life, he starts to feel left behind. Aaron is a lonely man and through all that he has experienced in life, he has become sceptical and does not believe in love. He has watched his best friends little sister, Ciara, growing up in front of him. She is no longer a little girl; she is now a beautiful woman with dreams of her own. She exudes colour and light and believes in HEA. Ciara has watched Aaron as a young girl. At first she put it down to a crush but as the years have gone by, she knows that she loves him and he will be the only man for her. When this strong man starts to falter, can she be strong enough to help him through his ordeal? Can she be the one woman who he will eventually learn to love, or has the promise he made going to destroy any hope of them ever being more than friends? Will Aaron ever look at her as anything but a young girl? This story is full of angst. Aaron is starting to crumble with panic attacks and yet the lovely Ciara seems to be the one who can calm him. Aaron sends many mixed messages to Ciara. Ciara comes across as a strong and stubborn woman going after what she wants, but how many times can she get rejected by Aaron? Is it time to give up on her fantasy? When an incident happens, Aaron becomes the strong person for Ciara to lean on or does he? Aaron character was a conundrum as he was strong at times, and yet he also was breaking apart, showing his inner emotions and weaknesses. Ciara definitely came across as the stronger character until the incident happened when she questioned herself. The story flowed with lots of angst, push, and pull moments. While I enjoyed the story I did not feel the connection between the main protagonists. There were moments, but I just felt like something was missing. However, the story still worked well.
Reviewed for Hot books and Sassy Girls book blog
Profile Image for Amy Stephens.
Author 122 books524 followers
November 5, 2018
I first discovered A.S. Kelly when I read book three in the Four Days series, Bad Days. And though the books in the series are standalones, I found myself actually looking forward to reading the most recent release, Lost Days, book four.

Having stumbled a little with the translation in book three, I took a little more time while reading Lost Days and I have to say, I truly felt a better connection to the story and the characters. There were a few wording issues, but nothing that directly took away from the enjoyment. The story itself is sad, almost heartbreaking at times. I somewhat anticipated this not only from the blurb, but from the previous book as it too dealt with sadness. Kelly does a remarkable job dealing with troubled characters, as was the case with Aaron. There was a lot of feeling and emotion put into his character development, but that's what molded Aaron and made him who he was. A true friend to everyone, he just needed a bit of confidence and to feel wanted.

Ciara was an easier character to get to know. She was more open with her emotions and feeling, and she was definitely the opposite of Aaron. The ups and downs of their friendship/relationship gave this Lost Days the depth it needed to work its way into my heart. I really liked the bond between all the friends at the bar and the respect they had for one another.

Lost Days turned out to be a really good read. Now that I've gotten used to the translation, I'm looking forward to reading the first two books in the series. A.S. Kelly is one of those authors that has that ability to dig deep into your heart and for that, Lost Days deserves five stars!
Profile Image for Laura ( Latteandbookz ).
1,182 reviews10 followers
October 6, 2019
Oh my goodness, I don’t even know where to begin with this one. My emotions are all over the place. Aaron broke my heart in this one because everyone of his friends has someone in there life and he feels like he is getting left behind. So over the years he has put up this wall so that he wouldn’t have to deal with all these different emotions, until one night on a roof top when Ciara comes to his aid.

In the previous books Aaron had been the rock, the one that always gave the much needed advice to his friends when they needed it or not. Aaron is also fighting his inner thoughts on how he shouldn���t be with anyone, I loved his character development and how his friends are the ones that are helping him with advice.

I loved Ciara an how she was able to help Aaron when he needed it. ( I don’t want to spoil why. ) She is the perfect match for him and I couldn’t see him with anyone else but Ciara. When I read the previous books I always wondered why Aaron was never with anyone. I’m so happy that after all the years of knowing her they ended up together.

This is such a wonderful series, I think you should all check it out.
Profile Image for Emma bramley.
2,572 reviews26 followers
May 30, 2022


This is the forth book in this series by this author. This is the first book I've read in this series. I read this book as a stand alone read. I loved the characters, especially the male one, he was the perfect book boyfriend. The characters have amazing chemistry between them. The story has the perfect mix of everything to make the perfect romance read. An amazing story from this author. I can't wait to read more from this author in the future.
Highly recommended

I voluntarily reviewed an advance reader copy of this book

https://www.obsessedbookreviews.com/
Profile Image for Sissy's Romance Book Review .
8,849 reviews16 followers
November 8, 2018
Lost Days by A.S. Kelly is book Four in the Four Days series. This is the story of Ciara Doyle and Aaron O’Donovan. I haven't yet read the previous books, so for me this was a standalone book.
Aaron is the prefect 'book boyfriend'...just loved his character. Aaron runs and owns a pub with his friends in addition to taking care of his sister most everyone that he cares. Ciara has always been in love with Aaron her brother's friend and she watches him from afar. So she starts to notice things about him that others might night see. Aaron has always though of Ciara as his friends little sister but lately he is starting to see her more as the caring hot women that she is.
So loved reading their story....I couldn't put it down.
Profile Image for Alisea76.
422 reviews19 followers
January 14, 2017
questo ultimo libro parla di Aaron. Abbiamo conosciuto il dolce Jason, il tormentato Liam, il passionale Patrick, e adesso arriva il turno di colui che ha sempre sostenuto tutti, dalla sua dolce sorella Rain, a Jason quando non sapeva cosa fare, mettendo il bene degli altri sempre davanti al suo, almeno fino a quando attacchi di panico iniziano a sorprenderlo sempre più spesso. E durante uno di questi episodi rimarrà accanto a lui la dolce Ciara, sorella di Patrick, una ragazza luminosa e piena di vita. Ma Aaron sa che la sua vicinanza è pericolosa, potrebbe far venire fuori dei sentimenti che lui invece non vuole provare, perché sa, o meglio crede, di essere sbagliato per lei.
Sicuramente dei quattro libri questo è il più intenso e il più sofferto, quello che fa emozionare proprio perché Aaron è il personaggio più 'maturo', più problematico, quello che non vuol far star male nessuno, quello che vuole avere tutto sotto controllo e che proprio per questo motivo non vuole lasciarsi andare a quello che sente.
Devo ammettere che questa autrice ha tirato fuori quattro personaggi fantastici, il mio preferito è in assoluto Jason, l'ho letteralmente adorato, ma continuo a pensare che la cosa in assoluta più bella di questi libri è l'unità fra questi ragazzi, il loro prestarsi gli uni per gli altri, la loro voglia di stare insieme e di essere felici nonostante la vita li abbia messi tutti a dura prova.
Profile Image for Kara (Rotella Reads).
913 reviews50 followers
November 13, 2018
3.5/5 stars!
This was a sweet read about a broken and lonely man, Aaron, who’s given up all hope of happiness to provide for his sister and closest friends after a history of tragedy and heartbreak. Despite giving up all ideas of ever having love, he finds himself falling for a woman who’s been in his life for as long as he can remember... his best friend’s little sister, Ciara.

I loved Aaron and his messed up, fragile, loyal characteristics. Your heart just hurt for this broken soul and wanted him to find what his friends had, a lifelong companion and future. Ciara was a beautiful, independent, kind and selfless character that held all of the qualities that Aaron deserved but refused. The development of feelings between these two was the best kind of slow burn.

Here’s why I rated only gave this book 3.5 out of 5 stars. The emotional depth written within this story was captivating. The story had numerous difficult topics covered and did a great job bringing the story full circle.
However, half of the book was like a diary, focusing on the inner thoughts of both main characters. And the way it was written from dual perspective, a ton of storyline overlapped between the two so it was very repetitive. While I enjoyed the thoughts and emotions depicted by the characters, I was desperate to get to the next dialog scene. So much of the book was spent on reflection which made it difficult to read.

Thanks to The Next Step PR for an ARC of this book.
Profile Image for CYNDY.
1,145 reviews30 followers
November 10, 2018
*****4.5 SWOON Stars*****
This my first read by A.S. Kelly and I enjoyed it. I did not read the first 3 books and did not feel lost but I will go back just because I want to know everyone whole story. I felt for Aaron so much he so hurt I just wanted to hug him. Ciara filled in for me so I’m ok with that. These two have so much history and not the bad kind. Aaron has been everyone’s problem solver, the rock and the glue that keeps his friends and family together. Aaron has watched his best friends little sister, Ciara, growing up in front of him. Ciara is no longer a little girl, she is now a beautiful woman with dreams of her own and she wants Aaron to be apart of them. Aaron has always had a soft spot for Ciara but he feels like he not worthy of her and feels she to young. Can Ciara help Aaron get past all the feelings he has about not being worth it for her? Will Aaron find his happy ending? Can these two survive until they get it together?

*****ARC from The Next Step PR for review*****



Profile Image for Barbolin75.
63 reviews15 followers
November 5, 2018
This book is the latest in the Four Days series and describes the story of Aaron and Ciara.
Aaron, with his wisdom and his altruism, try to fix the life of all his friends but never thinks of himself.
But Aaron also needs his half.
Ciara is all that Aaron wants but a promise prevents him from giving in to love.
Ciara with her strength will be able to penetrate the armor of Aaron and for him there will be no escape.
This book has the perfect mix of everything you could want in a romance novel.
A.S. Kelly is an amazing writer, her stories speak to your heart.
Highly recommend!
Profile Image for Rachel.
Author 3 books47 followers
December 28, 2016
Quando si arriva all’ultimo capitolo di una delle serie più amate dell’anno, i sentimenti sono contrastanti. Vuoi sapere come si conclude ma, allo stesso tempo, vorresti che il libro durasse in eterno per non arrivare mai ad una fine.

Detto questo, ho provato, sul serio, a centellinare la lettura di Lost Days di Antonella Senese ma … Ho fallito! Completamente! Su tutta la linea!

Perché se, da un lato, non arriviamo, per gusto personale, alla scanzonata perfezione di Patrick e di Sweet Days (di cui potete leggere la recensione qui), a mio modesto parere il romanzo di Aaron è quello più cupo, più d’impatto e più forte.

Niente sfumature, niente toni intermedi: qui tutto è bianco o nero, amore o odio, apertura o chiusura. Ogni sentimento è gestito in modo esemplare da una delle penne migliori del panorama contemporaneo, ovvero Antonella Senese: ogni espressione è estrema ma perfettamente inserita all’interno di un contesto definito e ormai famigliare.

Ma veniamo ai punti salienti: sì, parlo proprio di loro, Ciara e Aaron, i protagonisti indiscussi di questa ultima storia della serie Four Days.

Ciara è assolutamente ammaliante. Giovane ma donna, artista ma concreta, insomma: un fantastico groviglio di contrasti che ben si incastrano con gli spigoli che, sin da subito, si delineano nella figura di Aaron, il fratello di quella Rain che tanto abbiamo amato in Rainy Days.

Aaron è forse colui che la fa da padrone e che, più di tutti gli altri che lo hanno preceduto, prende possesso del palcoscenico a lui destinato senza riserve, senza ritrarsi, se non forse durante le prime battute, quelle iniziali, quelle in cui vediamo ancora le tracce di quel fratello orso schivo e taciturno che avevamo già potuto adocchiare nei romanzi precedenti.

Il suo è un personaggio a tutto tondo, fatto di crepe e muri consolidati nel tempo ma anche pieno di dolcezza e voglia di amare.

Ho davvero amato la sua evoluzione e il modo in cui riesce a cambiare, almeno in parte, aprendosi, senza però mai rinnegare la sua vera essenza.

Spettacolare.

In conclusione, ovviamente, qua e là, fanno la loro comparsa gli altri membri del clan che ormai conosciamo da mesi, ma vi avviso: questo è il libro di Aaron e Ciara, non un racconto corale.

Siate quindi pronti a farvi avvolgere da una storia reale e pura, in modo straordinario, senza riserve e con parecchi ostacoli che, vi garantisco, sarete felici di aver affrontato e superato, alla fine.

Grazie Antonella per averci donato queste eccezionali storie!

Alla prossima!

Rachel

© Rachel Sandman Author Blog -> https://rachelsandmanauthor.wordpress...
Profile Image for Stella Girello.
255 reviews
April 3, 2017
Semplicemente meraviglioso. Quest'ultimo libro della serie "Four Days" è il libro che più mi ha fatta emozionare. Non fraintendetemi: Liam, Patrick e Jason mi hanno fatta battere il cuore con prepotenza da tanto era immenso quello che ho provato leggendoli. Aaron però è qualcosa di unico. La sua grande fragilità nascosta da un grosso scudo di forza, mi ha fatta innamorare di lui all'istante, fin dalle prime pagine. Aaron è un ragazzo magnifico, ha sempre dedicato la vita agli altri rinunciando alla sua. Ma cosa succede quando Ciara, sorella del suo migliore amico ormai diventata una splendida donna, entra nella sua vita con decisione per dedicarsi a lui? Non è semplice, non lo è mai stato. Può un mondo fatto di speranze, sogni entrare e fondersi in uno basato solo su certezze, fatti concreti, controllo? Un elogio all'autrice per avermi fatto trasmettere tanto. Non solo amore, anche amicizia ed appartenenza in una famiglia. Non intendo solo genitori, fratelli. Intendo persone che vogliono bene infinito, che fanno parte della nostra vita e sono pronte a sostenere ed aiutare il prossimo in difficoltà.
Un romanzo che ho amato, adorato. Bravissima A. S. Kelly.
Profile Image for Germana Collivignarelli.
216 reviews5 followers
December 26, 2016
Con Lost Days si chiude la quadrilogia di Antonella su questi fantastici ragazzi irlandesi che mi hanno fatto battere il cuore: Liam Patrick Jason ed Aaron. In questo ultimo capitolo l'autrice si dedica alla roccia del gruppo Aaron, un uomo che ha dato tutto per la sua famiglia, dimenticandosi di sé e dei suoi bisogni. Fino a che Ciara, sorella di Patrick, non mette in discussione questo suo sacrificio, riportando luce nel suo mondo fatto di buio e di rassegnazione al proprio destino. Ma non tutto procede a rose e fiori, i due ragazzi dovranno lottare per raggiungere la felicità. Il modo di scrivere di Antonella ti fa commuovere ad ogni pagina, e ti fa perdere nel mondo di questi grandi uomini, a cui francamente non riesco a scegliere il migliore, in quanto sono tutti meravigliosi,accoppiati a donne straordinarie, Rain Erin Alex e Ciara. Una bellissima serie da non perdere.
Profile Image for Nicoletta.
681 reviews40 followers
December 17, 2016
Il cerchio si è chiuso, il sipario è calato ed io piango.
Aaron è stato semplicemente Perfetto.
Pilastro dell'intera famiglia, sempre pronto a far scudo con il suo corpo contro chi si azzardi anche solo a pensare di poter far male alle donne della sua vita o ad uno dei suoi fratelli, crolla come un castello di sabbia e solo non riesce ad affrontare il buio che lo sta inghiottendo.
Ma la luce, in questo caso un milione di colori, entrano prepotentemente nella sua vita, colmando quel vuoto immenso che si porta dentro e dal quale sembra non riuscire a liberarsene.
Intenso e straziante, è il più bel libro, a mio avviso, della serie.
rece a venire.
Profile Image for Alessandra.
138 reviews
November 6, 2018
Questa è l'ultimo capitolo dell'incredibile serie "Four Days". Finalmente anche il cinico e introverso Aaron ha ceduto all'amore per la splendida Ciara. Lei lo ha travolto e sconvolto con i suoi colori e il suo carattere e gli ha fatto battere nuovamente il suo cuore, che la vita purtroppo gli aveva indurito e sigillato. Antonella Senese ti coinvolge in modo incredibile!!! La sua scrittura è fluida e scorrevole ma soprattutto lei riesce a renderti partecipe ad ogni emozione e ad ogni sentimento. Leggere un suo libro è come vedere un film in 4d ti coinvolge, ti avvolge, ti sconvolge ma soprattutto ti scalda il cuore!
Profile Image for Ashley .
1,086 reviews9 followers
December 21, 2018
It became a little repetitive at times with the dual POVs. I had a tough time when they would say the same thing that the other one did in the previous section. I found the characters though to be really interesting and I personally had a great time seeing how they would eventually connect :)

I received an arc of this book and am voluntarily reviewing.
Profile Image for Anna Guidi.
101 reviews12 followers
January 3, 2017
Forse il più bello dei 4... È difficile scegliere perché tutti bellissimi!!! Bravissima Antonella Senese!!
Profile Image for Luisa Diana.
871 reviews10 followers
June 30, 2020
"Lei è il mio sogno e nessuno me lo porterà via
Perché a volte, il tuo sogno irraggiungibile, è più reale di quanto pensi.
E allora afferralo, il tuo lieto fine."
Eccoci giunti alla fine di questa meravigliosa serie, Aaron come gli altri prima di lui, aveva bisogno di una storia tutta sua, aveva bisogno che il suo tormento, la sua vita venissero fuori, era giusto conoscerlo più a fondo.
Aaron mi ha emozionata tantissimo, le sue responsabilità, il suo farsi carico di tutto e di tutti, l’ha reso l’uomo che tutti desinano come cinisco, scorbutico, ma che invece nasconde nel suo cuore tanta solitudine
"Ed io capisco che tutto quello di cui ha bisogno quell'uomo è di qualcuno che lo ami e lo protegga, come lui ha sempre fatto con tutti. Di qualcuno che lo ami, anima e corpo, e che non lo abbandoni più perché quell’uomo è perso, alla deriva, in lotta contro se stesso e contro la voglia di lasciarsi andare."
Di contro c’è lei, Ciara, la luce, l’allegria, la sognatrice, colei che fin da piccola ama Aaron, che ha seguito ogni suo gesto, con la speranza di essere ricambiata, lei sarà colei che cambierà il nostro Aaron, lei è colei che...
“Posso aiutarti a sconfiggere la paura, posso starti vicino, tenerti la mano e stringerti quando ti sentirai solo. Posso… amarti. Posso fare tutte queste cose per te, e forse anche molte di più, ma non posso farlo se tu non mi lasci avvicinare, se non ti lasci andare a me."
Con Lost Days, siamo giunti al capolinea e, lasciare andare via i ragazzi dell'ONLY4YOU non è cosa da poco. Ma sono felice, perché un senso di pace mista a euforia mi ha lasciato la lettura di queste storie, che con la loro dolcezza, sofferenza, amicizia e amore mi hanno accompagnata, in questi giorni a cui mi sono dedicata a loro, facendomi scivolare addosso qualsiasi inquietudine.
Ci sono delle cose che durano davvero per sempre. L’amicizia, la famiglia. E l’amore. L’amore è per sempre.
Buona lettura, alla prossima
Profile Image for Barbolin75.
63 reviews15 followers
February 18, 2022
This book is the latest in the Four Days series and describes the story of Aaron and Ciara.
Aaron, with his wisdom and his altruism, try to fix the life of all his friends but never thinks of himself.
But Aaron also needs his half.
Ciara is all that Aaron wants but a promise prevents him from giving in to love.
Ciara with her strength will be able to penetrate the armor of Aaron and for him there will be no escape.
This book has the perfect mix of everything you could want in a romance novel.
A.S. Kelly is an amazing writer, her stories speak to your heart.
Highly recommend!
Profile Image for PaleJo8.
75 reviews1 follower
January 3, 2019
It drove me crazy how Aaron was professing his love one second then walking away the next. Then he finally come around and Ciara starts being hot and cold. Each of them literally changed thoughts from one end to the other within a sentence.
The characters were underdeveloped, the love story had no foundation, and overall frustrated me and not in a good way.
"Don't judge a book by it's cover". I did, the cover was great, the book, not so much.
44 reviews
May 31, 2017
Più noioso degli altri, forse per l'eccesso di lacrime e pensieri che si avvitano su loro stessi.
Displaying 1 - 30 of 31 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.