Skip survey header

Ordine degli Avvocati di Milano - Bilancio Sociale 2019/2020 - Questionario sulla professione dell'avvocato nel circondario di Milano in epoca COVID

Gentili Avvocati iscritti all’Ordine di Milano,

come anticipatovi tramite la periodica newsletter e attraverso il video messaggio del nostro Presidente Avv. Vinicio Nardo, l’Ordine desidera raccogliere sistematicamente l’opinione di ciascuno di voi riguardo lo sviluppo della nostra professione nel circondario milanese.

Quest’anno, il questionario che vi proponiamo, redatto con il contributo di ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica, ha l’ambizione di misurare i primi impatti della pandemia sulla professione dell’avvocato in termini di ricadute economiche, organizzative e nuove modalità di lavoro sperimentate dai nostri iscritti. Consapevoli di essere di fronte a una sfida complessa, desideriamo raccogliere l’opinione di ciascuno di voi così da orientare al meglio la nostra attività futura, con lo scopo di sostenere ciascun iscritto nell’esercizio della propria attività.

I risultati di tale indagine saranno pubblicati in forma aggregata nel documento del Bilancio Sociale 2019-2020 che restituisce un quadro trasparente e completo delle attività dell’Ordine nei confronti dei diversi soggetti con cui la nostra organizzazione si relaziona. 

INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE 

La compilazione del questionario richiede un tempo stimato totale di circa 20 minuti.  Per poter dedicare ad esso l’attenzione che merita vi chiediamo pertanto di ritagliare uno o più spazi tra i vostri impegni. Vi è infatti la possibilità di salvare la compilazione parziale e riprenderla in un successivo momento tramite il tasto “Salva e continua dopo”, che vi comparirà sotto forma di barra in alto nella pagina. Vi verrà richiesto unicamente un indirizzo mail valido al quale riceverete un link che tiene conto dei progressi fatti.

Il questionario rimarrà anonimo e i dati verranno elaborati e presentati solamente in maniera aggregata.